header_image
Ricerca il tuo Immobile
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

I Vantaggi di Vendere tramite un’ Agenzia Immobiliare.

Postato da admin-imm-pappalardo on 31 luglio 2017
| 0

Chi non ha mai pensato che vendere la propria casa da solo sia facile ed economico? Scatti qualche foto con il tuo cellulare, pubblichi la descrizione su qualche sito di annunci e poi aspetti. E aspetti…

 

E’ importantissimo sapere che durante questo periodo di attesa ci sono dei rischi e potresti inciampare in problemi legati ad una VENDITA IMMOBILIARE.
Tra gli errori nocivi al raggiungimento di un buon risultato emersi dalle tante interviste a chi si è rivolto a noi dopo mesi o addirittura anni di FAI DA TE ne ricordiamo i più frequenti:

1) Errata valutazione dell’immobile;
2) Errata scrematura delle probabili persone interessate alle visite dell’ immobile;
3) Scarsa conoscenza della documentazione utile per una sana compravendita.

Anche se possono sembrare dei semplici contrattempi, questi errori sono la causa della perdita di tanto danaro ed in molti casi provocano un blocco totale della vendita, soprattutto quando purtroppo intorno ad un immobile si viene a creare UNA PERDITA DI INTERESSE TOTALE dei probabili acquirenti recuperabile soltanto con un abbassamento sensibile del prezzo di richiesta.
Ecco perchè di seguito ti elenchiamo I VANTAGGI DI VENDERE TRAMITE AGENZIA IMMOBILIARE.

1) L’AGENTE IMMOBILIARE E’ UN VERO PROFESSIONISTA.

L’agente immobiliare è innanzitutto un imprenditore che deve conoscere e monitorare il mercato al fine di predisporre un portafoglio immobili e clienti necessario per svolgere la sua attività professionale.
L’agente immobiliare professionista è tenuto a seguire il cliente in ogni passo della trattativa, a verificare gli aspetti giuridici e i vincoli che gravano sull’immobile, quelli urbanistici ed infine quelli economico – commerciali.

2) UNA CORRETTA E VANTAGGIOSA VALUTAZIONE DEL TUO IMMOBILE.

Un AGENTE IMMOBILIARE PROFESSIONISTA quotidianamente monitora il mercato immobiliare e sa che il valore di una casa non dipende solo dai metri quadri ma anche dagli interni dell’immobile, l’esterno del condominio, la zona di riferimento, l’ubicazione, la luminosità, gli affacci, le vedute, l’esposizione e tanto altro ancora.
Per questo puoi avere una PERIZIA SCRITTA E SOPRATTUTTO GRATUITA DEL TUO IMMOBILE.

3) LA SELEZIONE DEI CLIENTI MIGLIORI.

L’AGENTE IMMOBILIARE PROFESSIONISTA odia perdere tempo e farTI perdere tempo, infatti prima di fissare qualsiasi visita il tuo agente immobiliare fa un’accurata qualifica dei potenziali clienti, praticamente porterà a casa tua soltanto quelli che sono pronti per l’acquisto da un punto di vista emotivo, finanziario ma soprattutto persone che per soddisfare le proprie esigenze sono alla ricerca di un immobile esattamente come il tuo.

4) PIANO MARKETING.

L’AGENTE IMMOBILIARE PROFESSIONISTA ha accesso, innanzitutto, a un database di richieste clienti da cui può attingere probabili acquirenti; inoltre, può avvalersi di strumenti professionali, quali piattaforme MLS per la collaborazione con i colleghi, portali riservati agli agenti immobiliari, property finder, che facilitano l’incrocio tra domanda e offerta e a cui il privato non ha accesso.
L’AGENTE IMMOBILIARE PROFESSIONISTA offre anche la possibilità di far realizzare un servizio fotografico professionale per rendere il tuo immobile accattivante.

Detto questo ti consigliamo di valutare i pro e i contro del fai da te con attenzione prima di far sapere al mercato che il tuo immobile è in vendita e nel caso di scegliere un’agenzia immobiliare seria e professionale.

Se vuoi realmente vendere casa, e vuoi avere a che fare con un professionista oggettivo e che ti aiuta realmente iscriviti al form qui sotto oppure chiamaci allo 089 33 89 64.

Non perdere tempo e denaro!

Accetti l'informativa sul trattamento dei tuoi dati personali*

Vendi-casa-salerno

Lascia una risposta

  • Ricerca Avanzata

    € 0 a € 900.000

  • Articoli recenti